Serranda avvoglibile
Griglia avvolgibile
Portone garage
Portone industriale
RHO & C.

Dal 1926, Rho & C. opera nel settore delle chiusure di sicurezza, offrendo ai clienti il meglio della produzione italiana e internazionale: articoli sicuri, tecnologicamente innovativi e certificati.

Porte blindate

Ciò che rende sicure ed inaccessibili abitazioni, edifici e qualsiasi tipo di immobile sono le porte blindate. Queste possono essere a uno o due battenti ed avere varie tipologie costruttive.

 

Vari modelli di porte blindate

 

I vari modelli disponibili sul mercato si possono visionare a Milano presso la Rho & C che opera sul mercato dal 1926 e che negli anni si è evoluta nella scelta dei materiali e del design, diventando un'azienda leader nel settore. La ditta copre la maggior parte delle province della Lombardia, come Lodi e Mantova, e offre alla propria clientela vasti articoli quali le serrande motorizzate, le porte antincendio e i cancelli estensibili.

 

Le componenti delle porte blindate

 

Le porte blindate sono costituite da:

 

  • un telaio
  • un controtelaio
  • una chiusura di sicurezza
  •  

e vengono fissate alla parete tramite zanche, garantendo così la protezione dell'edificio a cui sono destinate.

Il controtelaio viene costruito con materiali molto robusti, non alterabili nel tempo nè da tentativi di scasso e viene montato sul telaio solitamente realizzato in lamiera d'acciaio.

 

Il battente è costituito da una doppia lamiera d'acciaio che, grazie alla lavorazione accurata a cui viene sottoposta, garantisce la massima rigidità della struttura e può essere rivestito su entrambi i lati da strati di legno più o meno pregiato.

A completare la porta blindata, occorre che ci sia una serratura di massima sicurezza.